Scuola di danza Torino

Chiunque voglia trovare una scuola di danza a Torino per seguire un corso di ballo di qualsiasi tipologia può scegliere la scuola di ballo e di danza Sampaoli, una realtà che gode di un grande blasone e che è considerata una delle più importanti a livello nazionale ed internazionale.

La scuola Sampaoli e la sua direzione artistica

La scuola di ballo Sampaoli vanta una direzione artistica di grandissimo pregio quale quella di Sergio Sampaoli.
Sergio Sampaoli è figlio d’arte ed è un artista estremamente poliedrico, il quale ha alle spalle un curriculum notevole e variegato, costellato da tantissimi successi.
Sampaoli è anche un personaggio televisivo piuttosto noto, e tra le sue apparizioni TV più note si segnala il successo nella trasmissione Mediaset Campioni di Ballo, ottenuto assieme alla sorella Sonia.

I diversi corsi di ballo a disposizione

La scuola di ballo Sampaoli propone un’offerta formativa estremamente variegata, in cui figurano corsi di molteplici diverse tipologie.
L’elenco dei corsi è molto lungo: questa scuola di danza a Torino offre corsi di danza moderna e classica, corsi di hip hop, di danza del ventre, di danza orientale, corsi per bambini e per ragazzi, e anche corsi relativi a dei balli di coppia, come ad esempio caraibici, kizomba, bachata, liscio e balli da sala, boogie woogie, tanto argentino, latino americani e molto altro ancora.
Le opportunità di scelta sono dunque estremamente variegate, e non è affatto necessario avere delle conoscenze di base per poter prender parte al corso: i percorsi formativi infatti sono differenziati in base al livello di esperienza dell’allievo, quindi anche i principianti possono dilettarsi con i balli preferiti acquisendo in breve tempo un’ottima padronanza.

Una scuola rinomata nel pieno centro di Torino

La scuola di danza a Torino di Sergio Sampaoli è un ottimo punto di riferimento non solo per l’indiscussa qualità di ogni suo corso, ma anche per la sua ottima struttura.
I corsi di formazione di questa scuola si svolgono infatti in sale ampie, confortevoli ed attrezzate, e anche l’ubicazione della scuola è da considerarsi di grande pregio.
Questa scuola di danza a Torino sorge infatti nel cuore del capoluogo piemontese, esattamente in via Gastaldi, nelle vicinanze di Corso Vittorio Emanuele.
La scuola di Sergio Sampaoli può essere raggiunta molto facilmente tramite i mezzi pubblici, inoltre per chi si sposta in auto o con altro mezzo proprio non è affatto un problema trovare parcheggio, e questo è molto importante.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: